La Nostra Storia

“Lo Zaino Dei Sapori” nasce quasi per caso, volevamo raccogliere le nostre avventure in un diario di viaggio e abbiamo deciso di trasformarlo in un blog dove condividere con voi le nostre esperienze. Il nostro obiettivo? Raccontare le tipicità Italiane e raccoglierle in una mappa invogliando il nostro pubblico a conoscere questo fantastico mondo. Un prodotto deve essere: buono, sano e rispettoso dell’ambiente perchè vogliamo preservare un territorio prezioso senza il quale nulla di tutto questo può essere possibile.

Il Team

Lo Zaino dei Sapori nasce dalla necessità di trasmettere le emozioni vissute durante i nostri viaggi al lettore, non solo attraverso articoli ma anche con l’ausilio di foto, video e i nuovi mezzi di comunicazione.

Appassionato di buon cibo e  viaggi, Andrea sogna di portare la tradizione italiana in giro per il mondo con racconti di persone e profumi da condividere con tutti.

Andrea Zandri, Fondatore de' Lo Zaino dei Sapori: Autore

Appassionata di fotografia da sempre Gloria è considerata la parte artistica del progetto. Ama catturare ogni momento nella sua macchina fotografica.

Gloria Cercamondi, Fotografa e videomaker de' Lo Zaino dei Sapori
foto Silvia

Mi chiamo Silvia, ascolana d’hoc ma da qualche anno in giro per l’Italia e non solo. I miei studi in ambito
turistico e la mia passione per il viaggio mi hanno portato a intraprendere sempre più nuove esperienze da
inserire nel mio bagaglio personale. Amo viaggiare ma, ancor di più, amo condividere le nuove scoperte con
gli altri attraverso la scrittura. Credo nel potere delle parole che emozionano e coinvolgono anche chi, per
motivi diversi, non ha la possibilità di spostarsi. 

Silvia Grilli, Blogger e scrittrice de' Lo Zaino dei Sapori

Vuoi entrare a far parte dello “Zaino dei Sapori”?

Sei un’azienda che produce prodotti genuini nel rispetto dell’ambiente e ti caratterizza una forte passione per il tuo lavoro?

CONTATTACI