NOTIZIE

MILLE VOLTE GRAZIE❤️

Di
-
24 Dicembre 2019

Questo breve articolo certamente non basterà a esprimere tutte le emozioni che abbiamo accumolato nei nostri cuori. Iniziamo con un’infinite GRAZIE alle nostre famiglie che hanno apprezzato sin da subito ogni nostro “folle gesto”, a tutti quelli che hanno creduto in noi e ci hanno accompagnato nel pazzo e incredibile viaggio, agli sponsor che sono stati tra i primi a incoraggiarci, a tutti quelli che ancora oggi credono in noi e ci supportano e “sopportano” ogni giorno, a tutte le aziende e i produttori che ci hanno accolto durante il cammino e a quelle che ci aprono le porte e apprezzano il nostro sforzo. Vorremmo ringraziarvi tutti uno ad uno e abbracciarvi, ogni esperienza vissuta è stata ed è un’opportunità di crescita infinita, ogni parola spesa con noi e per noi è stata e tuttora è una gioia inestimabile. E poi ci siete voi … la nostra FORZA, voi che ci avete seguito e ancora ci seguite attraverso i social, nulla di tutto questo sarebbe possibile se non ci foste voi a spingerci a migliorare e a continuare. Le nostre idee nel tempo sono cresciute, sono evolute e stanno prendendo sempre più forma. Ci sono voluti più di 2500 chilometri e tante fatiche per capire che i nostri sforzi dopotutto non sono stati vani.

La soddisfazione più grande?

Essere stati sempre accolti a braccia aperte e aver lasciato un bel ricordo di noi. Pensare che sarà solo un ricordo un po’ ci rattrista ma ci ritornano sempre in mente le parole di una ragazza che abbiamo incontrato: “Questo non è un addio ma un arrivederci” e noi vogliamo che sia veramente così. Il nostro viaggio continua alla scoperta dei Sapori Italiani, cercheremo di migliorarci e di continuare a raccontarvi la tradizione di questi sapori. Vogliamo augurarvi Buone feste e un felice Natale con questo breve video.

TAGS
ARTICOLI SIMILI

LASCIA UN COMMENTO

ANDREA ZANDRI & GLORIA CERCAMONDI
MONTEPORZIO (PU)

Siamo una coppia di giovani ragazzi, amanti della natura, con la passione del viaggio e del buon cibo. Abbiamo deciso di rivivere le tradizioni e raccontarle in questo blog. Attraverso foto e video cerchiamo di svelare il lavoro e la passione che si celano dietro le tipicità Italiane.

Newsletter

Seguici su Facebook
MARCHE AND BIKE